Programmazione
dal 21 al 27 settembre
Lunedì RIPOSO

18 giugno 2016

CARS 3

Giovedì e Venerdì: 17,40 - 19,35
Sabato e Domenica: 15,45 - 17,40
Martedì: 19,35
Mercoledì: 19,35 -21,30

Cars 3 è un film di genere animazione, avventura, commedia, family del 2017, diretto da Brian Fee.
Uscita al cinema il 14 settembre 2017. Durata 109 minuti. Distribuito da Walt Disney.

Saetta McQueen è ormai un campione mondiale delle corse e ha vinto ben cinque Piston Cup. Improvvisamente è costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita.


DATA USCITA: 14 settembre 2017
GENERE: Animazione, Avventura, Commedia, Family
ANNO: 2017
REGIA: Brian Fee
ATTORI: Owen Wilson, Cristela Alonzo, Chris Cooper, Nathan Fillion, Sabrina Ferilli, Marco Messeri
PAESE: USA
DURATA: 109 Min
DISTRIBUZIONE: Walt Disney

CATTIVISSIMO ME 3

Sabato, Domenica e Mercoledì: 19,40

Cattivissimo Me 3 è un film di genere animazione, commedia, avventura, family del 2017, diretto da Kyle Balda, Pierre Coffin, con Max Giusti e Arisa. Durata 96 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l'ultimo villain che minacciava l'umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d'identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l'esistenza, un fratello che non vede l'ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l'ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.


GENERE: Animazione, Commedia, Avventura, Family
ANNO: 2017
REGIA: Kyle Balda, Pierre Coffin
ATTORI: Max Giusti, Arisa, Paolo Ruffini, Kristen Wiig, Steve Carell
PAESE: USA
DURATA: 96 Min
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

BABY DRIVER - IL GENIO DELLA FUGA

Feriali e Festivi: 21,30
Baby Driver - Il genio della fuga è un film di genere azione, commedia, thriller del 2017, diretto da Edgar Wright, con Lily James e Ansel Elgort. Durata 112 minuti. Distribuito da Warner Bros..

Rullo di tamburi, rombo di motori, per l'action comedy dal ritmo incalzante firmato Edgar Wright, Baby Driver - Il genio della fuga. Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby (Ansel Elgort) inforca le cuffie e spinge sull'acceleratore dell'auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l'auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l'autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc (Kevin Spacey), leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats (Jamie Foxx), testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un'indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora (Lily James), la cameriera di cui è innamorato. Anche tentare un'impresa mai provata prima: rallentare e provare a sganciarsi da quell'ultima, rischiosa rapina destinata al fallimento.


GENERE: Azione, Commedia, Thriller
ANNO: 2017
REGIA: Edgar Wright
ATTORI: Lily James, Ansel Elgort, Kevin Spacey, Jon Bernthal, Jon Hamm, Jamie Foxx, Flea, Sky Ferreira
PAESE: Gran Bretagna, USA
DURATA: 112 Min
DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

IVORY - A CRIME STORY

EVENTO: Solo Martedì 26 settembre alle 19,40 e 21,30

Ivory. A Crime Story è un film di genere documentario, diretto da Sergey Yastrzhembsky su una strage che avviene lontano dai nostri oggi, i cui risultati spesso entrano fin nelle nostre case. Chi è il responsabile della caccia all'avorio?

Il documentario è il risultato di tre anni di riprese in trenta paesi diversi, per un totale di oltre 250 ore di materiale grezzo sulle cause e sulle conseguenze della dilagante richiesta di avorio. L'inchiesta è stata condotta dal noto ex politico russo Sergey Yastrzhembskiy, portavoce di Boris Yeltsin e assistente di Vladimir Putin, prestato da alcuni anni alla produzione cinematografica sul continente africano. Il taglio crudo sfida il mondo civilizzato, incapace di bloccare il sanguinoso business dell'avorio. Denuncia l'inefficienza di alcune organizzazioni non governative, apparentemente impegnate nella conservazione e salvaguardia di piante rare e di specie animali a rischio estinzione. Smaschera la corruzione Africana che distrugge il continente dall'interno. Ed evidenzia lo sconcertante ruolo della Chiesa Cattolica, dei monaci buddisti e della Cina nel mercato dell'avorio che ha portato questi animali sull'orlo dell'estinzione.


DATA USCITA: 26 settembre 2017
GENERE: Documentario
ANNO: 2016
REGIA: Sergey Yastrzhembsky
DURATA: 87 Min