Programmazione
Lunedì: RIPOSO

18 giugno 2016

Pokémon DETECTIV PIKACHU

Giovedì e Venerdì: 19,35
Sabato e Domenica: 15,45 - 17,40
Martedì: 19,35

Il protagonista di Pokémon Detective Pikachu è il mitico Pikachu, pokémon di prima generazione, risalente cioè ai primi 150 animali collezionabili nel primo prodotto per Game Boy. Amatissimo dai bambini, è diventato quasi immediatamente icona e mascotte del marchio, e lo rimane dopo vent'anni. Il film è l'adattamento di un videogame pubblicato nel 2016 su Nintendo 3DS.

Pokémon Detective Pikachu, il film diretto da Rob Letterman, segue la storia del giovane Tim, costretto a scoprire cosa sia successo, quando suo padre, il geniale detective privato Harry Goodman, scompare misteriosamente.
Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.
Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

DATA USCITA: 09 maggio 2019
GENERE: Avventura, Azione
ANNO: 2019
REGIA: Rob Letterman
ATTORI: Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Suki Waterhouse, Rita Ora
PAESE: USA, Giappone
DURATA: 104 Min
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia

MA COSA CI DICE IL CERVELLO

Feriali: 19,35
Sabato e Domenica: 17,40 - 19,35

Vizi e virtù degli italiani, anno 2019. Un serbatoio infinito per la commedia che Riccardo Milani utilizza ancora, dopo il grande successo di Come un gatto in tangenziale. Questa volta aumenta ancora il lato da commedia morale, cercando di mantenere le risate grazie alla solita poliedrica Paola Cortellesi e a un gruppo di attori efficaci e in parte: Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi.
Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa, che si divide tra il lavoro al Ministero, gli impegni scolastici di sua figlia Martina e gli sfottò della sua esuberante mamma. Dietro questa scialba facciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5”, tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione e grazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti che serviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cui vuole bene.

GENERE: Commedia
ANNO: 2019
REGIA: Riccardo Milani
ATTORI: Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Ricky Memphis, Emanuele Armani, Giampaolo Morelli, Chiara Luzzi, Alessandro Roia, Carla Signoris
PAESE: Italia
DURATA: 102 Min
DISTRIBUZIONE: Vision Distribution

TED BUNDY - FASCINO CRIMINALE

Feriali: 21,30
Sabato e Domenica: 15,45 - 19,35 - 21,30

Ted Bundy - Fascino criminale, presentato al Sundance lo scorso gennaio è la storia del serial killer Ted Bundy autore di più di trenta omicidi, è uno dei più famosi serial killer della storia americana. Il film racconta la sua storia dal punto di vista della fidanzata
Ted Bundy - Fascino Criminale, il film diretto da Joe Berlinger, segue la storia di Ted Bundy (Zac Efron) serial killer statunitense attivo negli anni Settanta.
Il film racconta l'arresto di Ted e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz (Lily Collins).
Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita?

DATA USCITA: 09 maggio 2019
GENERE: Biografico, Drammatico
ANNO: 2019
REGIA: Joe Berlinger
ATTORI: Zac Efron, Lily Collins, Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jim Parsons, Jeffrey Donovan, Angela Sarafyan, Brian Geraghty, Dylan Baker, Joe Berlinger, Terry Kinney
PAESE: USA
DURATA: 108 Min
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures

ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO

A grande richiesta ritorna!!!
Feriali e Festivi: 21,30
Un gruppo di jihadisti si infiltra all'hotel Taj Mahal, dove molte persone sono rifugiate. I terroristi mettono in atto uno degli attacchi più sanguinosi della storia.
Attacco a Mumbai, il film diretto da Anthony Maras, è ambientato nel novembre 2008, quando alcuni jihadisti del Pakistan mettono in atto una serie di attacchi terroristici a Mumbai, facendo precipitare nel caos la città più popolosa dell’India. Durante i tre giorni dell’assedio, gli uomini armati sequestrano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, tenendo prigionieri all’interno oltre 500 ospiti e dipendenti.
Il film si concentra sugli eventi accaduti nel leggendario hotel, considerato l’emblema del progresso del paese e del suo variegato patrimonio culturale. Nel pieno dell’attacco, persone provenienti da diversi paesi, culture, religioni e classi sociali dovranno trovare il modo di reagire e far fronte ai continui pericoli.
Tra i membri dello staff dell’hotel, il rinomato chef Hemant Oberoi (Anupam Kher) e un amabile cameriere sikh (Dev Patel), rischieranno la vita per proteggere i loro ospiti. E mentre i media di tutto il mondo stanno a guardare, una coppia disperata (Armie Hammer, Nazanin Boniadi) dovrà compiere sforzi inimmaginabili per difendere il loro bambino appena nato, mentre uno spietato milionario russo (Jason Isaacs) sembra interessato solo a salvarsi la pelle.

DATA USCITA: 30 aprile 2019
GENERE: Drammatico
ANNO: 2018
REGIA: Anthony Maras
ATTORI: Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs, Nazanin Boniadi, Anupam Kher, Natasha Liu Bordizzo, Angus McLaren, Tilda Cobham-Hervey, Carmen Duncan, Suhail Nayyar
PAESE: Australia
DURATA: 110 Min
DISTRIBUZIONE: M2 Pictures in collaborazione con Italian International Film